Cercherò di essere breve anche io avevo una bocca impresentabile dopo parecchi anni e poche cure apportate al mio apparato (bocca gengive e altro) ho deciso di buttarmi in questa avventura.
Avevo letto di varie strutture dentistiche varie e dopo aver provato un po’ negativamente su un lavoro fatto alla bocca di mia moglie da parte di un concorrente ho scelto sanident,dopo una cura e degli esami fatti all’istituto stomatologico di milano ho avuto dal chirurgo maxillofacciale il via libera per fare l’impianto fisso+mobile.
Il mattine verso le 09:00 mi sono presentato in clinica e dopo aver parlato con l’anestesista e il medico chirurgo dott.Vismara son partiti con l’operazione.
Indolore e senza problemi messi i perni dove posare la protesi la sera stessa sono uscito normalmente sulle mie gambe e la mattina dopo avevo già in bocca tutta la dentatura,sorridente e un po’ commosso stò rincominciando a masticare e mangiare tutti quei cibi che prima ero COSTRETTO a saltare vista la durezza e la dentatura traballante.
Dopo questa piacevole esperienza voglio ringraziare tutto lo staff di sanident tutti simpatici accoglienti premurosi e carini (sempre con il sorriso in bocca) ma di mezzo gradino in su metto Antonio una vera star della clinica se avrete modo di conoscerlo ve ne renderete conto una persona che vi sembra di famiglia un po’ giocherellone ma di una simpatia infinita grazie ancora x il sorriso che sono tornato a mostrare senza + imbarazzo o di coprire la bocca.