Responsabile Sanident di Chirurgia Zigomatica
Il professor Andrea Enrico Borgonovo è un Chirurgo Maxillo–Facciale.
Autore di importanti pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e relatore in numerosi congressi, dal 2006 il dottor Borgonovo è professore presso l’Università degli Studi di Milano.
Nell’équipe del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, il dottor Corvo si occupa di ortodonzia pre e post-chirurgica.
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale, il professor Diana si occupa anche di Implantologia e Parodontologia.
Dirige la cattedra d’Implantologia presso l’Università degli Studi di Genova.
Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo-Facciale all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, il dr. Grecchi si occupa anche di ricostruzione mascellare con riabilitazione implantoprotesica a carico immediato.
Esegue da 10 anni riabilitazioni complesse con impianti zigomatici.
Chirurgo Maxillo-Facciale con esperienza in implantologia All-on-4 e Zigomatica.
Grazie alla sua formazione, è in grado di restituire denti fissi anche in presenza di grave atrofia ossea a carico del mascellare superiore.
L’implantologia in un giorno è una tecnica approvata dalla comunità scientifica a seguito di numerose ricerche. Oggi ha le stesse probabilità di successo dell’implantologia a carico differito (denti fissi dopo 4-6 mesi).
Rivolgiti ai nostri implantologi: solo così potrai riavere denti fissi in 24 ore con la tranquillità che solo odontoiatri esperti riescono a dare.
Sono molto attenti, bravi e professionali, mettono a proprio agio il paziente e dicono la verità. Nessun dolore durante l’intervento e nemmeno dopo. Fantastici, mi hanno ridato il sorriso che avevo perso. Consiglio almeno una prima visita, non ve ne pentirete!
Sono super felice di questa esperienza, sono stati tutti gentilissimi.
Mi hanno ridato il sorriso e la vita!
Le receptionist fantastiche, Manuel il consulente attento e sempre reperibile, l`assistente dolcissima e premurosa.
La paura era tanta, anzi tantissima…dopo la prima visita ero già a mio agio, il personale è eccellente e gentilissimo. Ho fatto l’intervento e dopo due giorni posso già sorridere tranquillamente…dolore non se ne sente ve lo assicuro. Un grazie di cuore a tutto lo staff.
Io l’ho fatto…intervento su tutte e due le arcate in un solo giorno, dopo 48 ore ho messo i definitivi e ne sono entusiasta! Niente dolore e denti da far invidia!!!! Sono stati i soldi meglio spesi della mia vita!!!! Grazie Sanident!
Il paziente affetto da parodontite aveva perso numerosi elementi dentari nell’arcata dentale superiore. È stato eseguito un intervento post-estrattivo: sono stati estratti i denti compromessi dell’arcata superiore, si è proceduto con il posizionamento degli impianti seguendo il progetto preimplantare e, a distanza di poche ore, è stata avvitata una protesi fissa. Nel caso del paziente, è stata riabilitata solo l’arcata superiore.
A causa di problematiche parodontali la paziente era stata sottoposta a numerose estrazioni. Dopo un’attenta analisi gnatologica e fotografica sono state realizzate delle protesi fisse in ceramica su elementi naturali e nello stesso tempo è stato eseguito un trattamento di implantologia a carico immediato con denti fissi da subito.
Paziente con una condizione di partenza molto complicata a causa di anni di trascuratezza per paura del dentista. Grazie all’implantologia a carico immediato in un solo giorno sono state fissate due protesi su impianti nell’arcata superiore ed inferiore.
Paziente edentulo superiormente, portatore di protesi mobile. Con un intervento di implantologia a carico immediato sono stati inseriti gli impianti e sono state riabilitate entrambe le arcate in una seduta. L’inserimento delle protesi fissa ha ridefinito le proporzioni del volto, conferendo al paziente un aspetto molto più giovane.
Milano, via Luigi Settembrini 6 angolo via Boscovich (zona Stazione Centrale)
Napoli, via Benedetto Brini 61 (vicino a via Marina e al Parcheggio Brin)
Bergamo, via Angelo Maj 18E (zona Stazione di Bergamo)