I migliori specialisti di Milano per protesi dentarie e interventi di implantologia di alto livello

Le protesi dentarie sono dispositivi medici che consentono di sostituire i denti naturali persi o compromessi.

Si definisce protesi dentaria la branca dell’odontoiatria che studia e realizza protesi dentali fisse o mobili.

Protesi dentarie fisse o mobili?

La protesi dentale fissa viene ancorata agli elementi con la cementazione e non può essere rimossa dal paziente può essere limitata ad un singolo elemento “corona” o a più elementi congiunti tra essi “ponti” ha un’elevato livello di confort restituisce pienamente le funzioni masticatorie e una ritrovata estetica del sorriso.

Con il termine protesi dentale mobile si intendono tutte le protesi che sostituiscono un’intera arcata dentale o parti di essa. Sono definite mobili in quanto possono essere rimosse direttamente dal paziente senza l’intervento del dentista.

I professionisti di Sanident sapranno consigliarvi la migliore soluzione per le vostre esigenze, con interventi di implantologia di altissimo livello e direttamente a Milano.

PROTESI DENTARIE SU IMPIANTI

In questo caso la radice dell’elemento mancante viene sostituita dai protesisti Sanident tramite un intervento di chirurgia orale in collaborazione con gli specialisti di chirurgia implantare Sanident utilizzando uno o più impianti in titanio, coperti da garanzia internazionale a vita, su cui viene cementato o avvitato l’elemento singolo o più elementi protesici oggi realizzati utilizzando dei materiali pregiati molto simili ai denti naturali, ceramica e zirconia, disilicati e materiali biomedicali di ultima generazione privi di metalli opachi e perfetti nelle forme estetiche grazie all’impiego della precisa tecnica computerizzata del CAD/CAM Sanident. Per maggiori informazioni sugli impianti dentali visitate la sezione implantologia e chirurgia rigenerativa.