Ortodonzia tradizionale, linguale e invisalign

L’ortodonzia dello studio dentistico di Milano Sanident si avvale di innovative apparecchiature e strumenti per correggere le errate posizioni dei denti, di bambini, adolescenti e adulti causate a volte da insufficiente o eccessivo sviluppo dei mascellari.

È fondamentale il lavoro dello specialista ortodontista per ristabilire una corretta funzione masticatoria e per l’estetica della bocca; l’ortodontista, o ortodonzista, è un particolare tipo di dentista che oltre alla laurea ha proseguito gli studi per specializzarsi nel settore degli apparecchi per i denti.

Sanident è molto più che un semplice dentista a Milano: nella nostra clinica di via Settembrini a Milano opera infatti un team di sei ortodontisti, tra cui anche docenti universitari, con centinaia di casi trattati ogni anno all’attivo, premiati con riconoscimenti internazionali di prestigio, e specialisti in Ortodonzia Tradizionale (American ortodontics, 3M), Ortodonzia Invisibile (tecnica Invisalign – Stati Uniti)  e Ortodonzia Linguale (tecnica 3M Incognito – Germania).

Sia per l’ortodonzia fissa o rimovibile tradizionale, sia per quella linguale, trasparente o rimovibile, Sanident utilizza apparecchi di nuova concezione confortevoli ed esteticamente impeccabili, o addirittura invisibili!

I TRATTAMENTI ORTODONTICI INVISIBILI SANIDENT

Un sorriso meraviglioso è finalmente realizzabile grazie all’Ortodonzia Sanident

Ortodonzia Invisalign

INVISALIGN ®


Oggi, in molti casi di ortodonzia possono essere applicati degli apparecchi trasparenti. Questi ultimi risultano praticamente invisibili e consentono a chi li porta una normale conversazione e un sorriso naturale. Questo è il caso di un apparecchio americano che si chiama Invisalign ed è utilizzato dal Team Specialistico di Ortodontisti Sanident certificati direttamente dalla casa americana che lo realizza Align Technology e da questa insigniti di importanti premi e riconoscimenti per l’impegno, il numero di pazienti curati e la ricerca nel campo odontoiatrico.

Ortodonzia Incognito

INCOGNITO ®


L’Ortodonzia linguale, altra tecnica per realizzare la terapia invisibile consiste nell’utilizzo di apparecchi fissi con struttura in oro che vengono applicati nella parte interna delle arcate dentali e proprio per questo chiamati apparecchi linguali. Sanident offre le terapie di Ortodonzia Linguale avvalendosi degli apparecchi della serie Incognito realizzati dalla casa tedesca 3M. L’eccellenza dei materiali impiegati, la lavorazione CAD/CAM con precisione infinita e le mani esperte degli Ortodontisti Sanident offrono certezza di risultato anche per i casi più importanti di riallineamento dentale.