nuovi profili professionali

Nuovi profili professionali per l’eccellenza di Sanident

Crediamo che l’eccellenza sia anche la convinzione di potersi sempre migliorare e garantire ai nostri pazienti nuovi profili professionali e specifiche competenze nell’ambito delle cure odontoiatriche. Per questo con noi lavorano solo i migliori professionisti.

Il nostro multidisciplinare staff medico si è arricchito di tre nuovi profili professionali: due medici specializzati in chirurgia maxillo facciale e un odontoiatra specializzato in protesi dentarie con specifiche competenze sulle riabilitazioni All-on-Four®.

Tutti e tre i nuovi profili professionali fanno parte del circuito internazionale Nobel Biocare, l’azienda svizzera leader mondiale nel campo dell’implantologia innovativa.

Il dr. Agliardi a capo della divisione di chirurgia riabilitativa

Ad assumere il ruolo di primario della divisione di chirurgia riabilitativa e coordinatore dell’equipe chirurgica sarà il professor Enrico Agliardi già a capo della divisione di chirurgia dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Il prof. Enrico Agliardi ha un curriculum professionale che non ha eguali in Italia per esperienza maturata nel campo della tecnica All-on-four a carico immediato e l’implantologia zigomatica.

Conta inoltre un’esperienza pluriennale in:

  • Chirurgia Orale;
  • Chirurgia Ortognatica;
  • Chirurgia pre-protesica e pre-implantare;
  • Implantologia avanzata (impianti intra-orali ed extra-orali) Branemark (Nobel Biocare).

Dal  2003 può fregiarsi anche del titolo di “mentor” (istruttore) in Implantologia ed Implantoprotesi per il sistema implantare Branemark (Nobel Biocare). Dal 2005 è istruttore per l’Italia della nuova metodica implantare “NobelGuideTM” (Nobel Biocare). Relatore in diversi congressi nazionali, autore e coautore di diverse pubblicazioni nazionali ed internazionali.

Un orgoglio tutto italiano riconosciuto anche a livello internazionale, la sua fama infatti è seconda solo al portoghese Paul Malò.

Sanident: l’eccellenza odontoiatrica a Milano

Enrico Agliardi MilanoLa scelta di arricchire il nostro già ampio e multidisciplinare staff è legata alla volontà specifica di offrire a tutti i nostri pazienti l’eccellenza in ambito odontoiatrico e non solo.

Fare bene il nostro lavoro, non ci basta, vogliamo lavorare per ottenere la massima soddisfazione di ogni nostro paziente.

Profili professionali con competenze pluri-qualificate e strumenti tecnologici innovativi sono alla base di una terapia d’eccellenza. Il nostro sguardo è sempre rivolto al paziente e ogni paziente avrà a disposizione le competenze di tutti i medici presenti nel centro. Ogni caso clinico sarà valutato con estrema attenzione, il dr. Agliardi e tutti gli altri medici dell’equipe saranno sempre disponibili al confronto, l’obiettivo sarà sempre quello di trovare la soluzione migliore al tuo specifico caso.

Il centro Sanident sarà il tuo centro di riferimento perché, anche dopo la terapia, non ti lasceremo solo. Avrai sempre la garanzia sugli impianti e visite di controllo con cadenza regolare.

Costruire il rapporto di fiducia tra medico e paziente è per noi fondamentale, ecco perché siamo così attenti nella selezione del nostro personale. Tutti i medici Sanident sono persone di fiducia, con esperienza e grandi competenze, la nostra squadra continua a crescere perché tanti sono i sorrisi che ci vengono affidati e noi vogliamo curarli tutti, uno a uno.