IMPLANTOLOGIA

Perché scegliere Sanident per sottoporsi ad un intervento di implantologia a Milano? Riassumiamo in questa pagina i motivi per cui un paziente dovrebbe rivolgersi a noi, chiarendo sin dall’introduzione che fare questo lavoro per passione è l’elemento chiave per fare la differenza. Non a caso, nel nostro centro mettiamo a disposizione l’eccellenza: i professionisti implantologi pluri-qualificati, gli strumenti d’avanguardia che ci permettono di fare bene il nostro lavoro, lo sguardo rivolto al paziente, dal suo ingresso, con l’analisi dettagliata della sua condizione di partenza e l’elaborazione di un preventivo personalizzato, fino al termine della cura, con appuntamenti di controllo ben cadenzati e la garanzia a vita sugli impianti dentali.

1. Metodologie d’avanguardia

Probabilmente avrai sentito parlare di persone o amici che hanno dovuto attendere diversi mesi prima di tornare a sorridere con denti fissi. Noi, grazie all’implantologia a carico immediato, siamo in grado di restituirti il sorriso entro 24 ore.

Siamo in grado di eseguire l’implantologia transmucosa che non richiede il taglio della gengiva e i conseguenti punti di sutura. Ciò a vantaggio di un recupero estremamente rapido e di una riduzione notevole dei fastidi.

Se hai denti da estrarre, riusciamo ad estrarli nella stessa seduta dell’intervento, seguendo i protocolli dell’implantologia post-estrattiva, e a posizionare gli impianti nello stesso punto in cui avevi i denti.

Noi di Sanident seguiremo sempre le più moderne tecniche per garantirti sicurezza e comfort.
L’odontoiatria, nell’ultimo decennio, ha fatto passi da gigante in termini di innovazione e cura del paziente. Noi seguiamo il passo e per questo motivo siamo in grado di offrire un’implantologia senza dolore.

Personale altamente qualificato e aggiornato affiancato dai più sofisticati strumenti tecnologici rendono l’impalntologia accessibile anche agli odontofobici.

2. Esperienza e alta formazione

L’esperienza, insieme alla dotazione di tecnologie avanzate da parte del centro dentistico, è una variabile importante, studi e ricerche confermano che il fallimento in implantologia è quasi sempre addebitabile ad una scarsa esperienza da parte del dentista.
Sanident, centro di implantologia a Milano, offre ai suoi pazienti un’equipe di odontoiatri che si sono formati alla New York University of Dentistry  e che sono relatori presso corsi e convegni di implantologia e chirurgia rigenerativa.

Il nostro staff si arrichisce continuamente di nuovi profili professionali, alcuni di loro prestigiosi esponenti del circuito internazionale Nobel Biocare, azienda svizzera leader mondiale per l’implantologia innovativa.

A ricoprire il ruolo di primario della chirurgia riabilitativa e a coordinare l’intera unità chirurgica nel nostro centro di implantologia a Milano, è il prof. Enrico Agliardi. Uno dei luminari italiani nel campo dell’implantologia, riconosciuto a livello internazionale, con una specifica specializzazione sull’implantologia zigomatica e la tecnica All on four.

Il nostro obiettivo è l’eccellenza nel campo odontoiatrico per ogni paziente che ha orientato verso di noi la sua scelta. Per noi non ci sono pazienti di serie A e pazienti di serie B, tutti i pazienti possono avvalersi, sempre e comunque, di tutte le professionalità presenti nel centro odontoiatrico Sanident.

Inoltre, la nostra clinica vanta oltre 1000 interventi di implantologia a Milano ogni anno ed è tanta esperienza che ci permette di affrontare ogni intervento con la massima serenità.

3. Materiali e garanzia

Come in tutti i settori, anche per gli impianti dentali esistono due poli opposti: gli impianti low cost e quelli premium price. Sanident ha scelto di offrire ai propri pazienti la garanzia di un risultato che dura nel tempo e che passa, anche, attraverso la selezione dei migliori impianti: Straumann, Nobel, Dentsply, per citarne qualcuno. Gli impianti utilizzati da Sanident sono supportati da evidenza scientifica e sperimentazione clinica. Il nostro studio, inoltre, assicura al paziente una garanzia a vita sugli impianti.

Poter contare su un’ampia disponibilità di impianti è per il paziente sinonimo di garanzia e affidabilità. Ci sono casi, come spesso può accadere nell’implantologia post estrattiva, in cui è importante poter disporre di una vasta gamma di impianti dentali per poter offrire al paziente la migliore soluzione per la sua bocca.

Nel nostro centro di implantologia a Milano troverai sempre una soluzione personalizzata, composta da impianti e materiali che meglio si adattano alle tue necessità.

Anche per la rigenerazione ossea ci affidiamo esclusivamente ai materiali di altissima qualità della Geistlich Pharma AG, azienda svizzera leader mondiale nel settore.

4. La cura del paziente

Costruire un rapporto di fiducia tra medico e paziente è una nostra priorità. Un presupposto di cui non facciamo mai a meno, soprattutto durante la fase di selezione del personale.

I dentisti Sanident faranno sempre di tutto per comprendere le tue esigenze, per cercare la migliore soluzione al tuo problema, per creare quel rapporto di fiducia necessario tra medico e paziente. Ci prenderemo cura di te dalla prima visita e ti seguiremo anche dopo l’intervento. Saprai sempre che, per qualsiasi problema, hai una clinica al tuo fianco pronta a difendere il tuo sorriso ritrovato. Il nostro centro di implantologia a Milano sarà sempre il tuo punto di riferimento.

I nostri dentisti ti daranno tutte le informazioni da seguire nel post-operatorio e fisseranno delle visite periodiche di controllo.

5.  Apparecchiature d’avanguardia

Il nostro centro si avvale di strumenti di alta gamma per effettuare diagnosi precise, a partire dalla situazione ossea con la misurazione di tutti i parametri fondamentali come altezza e densità.
Utilizziamo radiografie digitali ortopanoramiche ma disponiamo anche dell’innovativa TAC Cone Beam 3D in grado di fornirci importanti informazioni sulla salute della tua bocca soprattutto se la situazione di partenza non è ottimale.

Grazie alla TAC, saremo in grado di pianificare l’intervento al computer e, se necessario, realizzare le dime chirurgiche per un’implantologia computer guidata.

Grazie alla tecnologia CAD/CAM saremo in grado di realizzare protesi con una precisione inimmaginabile per chi le realizza a mano.

Utilizziamo lo scanner intraorale digitale per prendere le impronte delle arcate dentali rilevate.

Siamo dotati di una sala chirurgica dedicata e sterilizzata.

Sono ben pochi i centri odontoiatrici forniti di tanta tecnologia che non è fine a se stessa ma necessaria per garantire sempre un lavoro ottimale.

6. Preventivi chiari e personalizzati

Crediamo che ogni paziente sia un caso a sé. Per questo, dopo un’attenta analisi della situazione di partenza, elaboreremo un preventivo personalizzato basato su un preciso piano di cura. Il preventivo è chiaro e trasparente: troverai l’elenco di ogni singola voce, con a fianco il relativo prezzo, e mai ti obbligheremo ad aderire subito e per intero all’intero trattamento.

Siamo sicuri di essere competitivi a 360 gradi: dallo staff all’ambiente, dalle attrezzature ai materiali, dalle garanzie al prezzo. Tutto racchiuso in una clinica che mette la tua salute in cima alle sue priorità. Desideri sottoporti ad un intervento di Implantologia a Milano? Devi solo Contattarci